Vai al contenuto principale della pagina

POSSEDUTO (se manca la collocazione vai al documento contenente)
Autore principale:Holton, Gerald James, 1922-
Titolo:Scienza, educazione e interesse pubblico / Gerald Holton ; [traduzione di Davide Panzieri].
Pubblicazione:Bologna :  Il Mulino,  c1990.  
Descrizione fisica:143 p. ;  21 cm  
Serie:Contemporanea ; 40
Note:Tit. orig.: The advancement of science and its burdens
Contiene:Indice: Presentazione. 1. Le due mappe 2. Dalla frontiera senza fine all'ideologia dei limiti 3. Metafore nella scienza e nell'istruzione 4. Considerazioni su una nazione a rischio 5. Il progresso della scienza e le sue responsabilità
Visionato in:IMSS
ISBN:8815027653
Altri autori:Panzieri, Davide.
Discipline:Sociologia della scienza--Studi.
Collocazione:LS 05727
Nota di esemplare: Mostra nota di esemplare
Collocazione:Rossi M 08700
Nota di esemplare: Mostra nota di esemplare
000000323371
--------------------------------------