Vai al contenuto principale della pagina

POSSEDUTO (se manca la collocazione vai al documento contenente)
Autore principale:Società italiana di storia della medicina.
Titolo:Medical teaching, historical, pedagogical and epistemological issues : Congresso della Società italiana di storia della medicina : Nettuno, Fortezza Sangallo, 23-24-25 settembre 2004 : [II].
Note:Numero monografico
Visionato in:IMSS
In:Medicina nei secoli    N.s., vo. 16, n. 3 (2004) (stampa 2005), p. 469-650
Discipline:Medicina--Scuole e università.
Luoghi:Italia.
Sudd. cronologiche:Rinascimento.
Secoli XVII-XX.
Contiene:Mugnai Carrara, Daniela.  Strategie didattiche di Giovanni Battista da Monte (1489-1551) e il tentativo di riforma del curriculum patavino.    
Lippi, Donatella.  Evoluzione storica della formazione dell'ostetrica.    
Rinaldi, Massimo.  Ratio compendiaria e visualizzazione del sapere nell'anatomia del Cinquecento.    
Basi storiche di una superspecialità.    
Mancini, Giancarlo.  Eugenio Centanni e la nascita dell'immunologia in Italia.    
Dibattista, Liborio.  Arringhe del venerdì di J.M. Charcot.    
Gazzaniga, Valentina.  Incompiuti, handicappati, diversamente abili.    
000000933519
--------------------------------------